De Maggio: “Conte è già al lavoro per il Napoli, bloccate 5 cessioni! Dopo la firma ci sarà un vertice con De Laurentiis, ecco la data”

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal riguardo il futuro della panchina azzurra:

“Siamo in attesa del tweet del presidente. Nella giornata di oggi non ci sarà nessun annuncio ufficiale, tutto però è andato per il verso giusto, nel momento in cui firmeranno i contratti sarà il momento dell’annuncio. Antonio Conte è già al lavoro, ma sui nomi di mercato bisogna essere molto prudenti, perché fino a quando non ci sarà la fumata bianca non si entrerà nel dettaglio. Tra martedì e mercoledì è in programma un vertice tra Conte, De Laurentiis e tutta la dirigenza azzurra. Conte e il suo staff sono già operativi: la vera notizia che certifica che Conte sta già lavorando? Manna ha detto a Conte di avere delle richieste da alcuni club di Serie A per Caprile, Folorunsho, Gaetano, Cheddira e Zerbin. Conte li ha blindati e li vuole a Dimaro e Castel di Sangro per valutarli, quindi già si sente il nuovo allenatore del Napoli. Il vertice tra il nuovo tecnico e la dirigenza ci sarà dopo la firma e da li che verranno illustrati i programmi e in quali ruoli si dovrà intervenire. Soulè? Per me va all’Atalanta, sarà la fiche da girare all’Atalanta per prendere Koopmeiners. Moise Kean potrebbe essere una suggestione se andasse via Simeone, poi Conte vorrà valutare anche Cheddira. Caprile e Meret son destinati a restare a Napoli l’anno venturo. Che io sappia non ci sono possibilità di arrivare a Buongiorno. Conte? E’ raggiante per il progetto Napoli, ci assicurano che non ci sia alcuna clausola che lo libererebbe dopo una sola stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

 Ultimissime    | Calcio, Sport