De Laurentiis: “Non posso dirvi nulla, i prossimi 10 giorni saranno decisivi, non deve vincere il tifo”

“L’Italia è un Paese razzista?” È questo il tema del convegno che si terrà oggi, lunedì 27 maggio, alle ore 10:30 al centro congressi Jambo di Trentola Ducenta. All’incontro parteciperanno Mimma D’Amico, responsabile centro sociale ex Canapificio di Caserta, Mamadou Kouassi, cui è ispirato il film “Io Capitano” che ha vinto il David di Donatello, Juan Jesus,calciatore SSC Napoli e Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli. Modera i lavori il professor Guido Trombetti, già Rettore della Federico II. In collegamento Kalidou Koulibaly, ex calciatore SSC Napoli.

Queste le parole di De Laurentiis sul futuro della panchina del Napoli:

“Non è che non gliela dico, non gliela posso dire perché i prossimi dieci giorni saranno decisivi dopo aver fatto tutte le opportune, necessarie valutazioni. Non deve vincere il tifo ma l’equità del ragionamento”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato all’esterno nigeriano Ademola Lookman dell’Atalanta, ma la trattativa è complicata dalla richiesta di 60 milioni di euro da parte del club bergamasco.

     | Sport

L’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli rafforza le ambizioni del club sia in Serie A che in Champions League, con Antonio Conte che dispone ora di una rosa di alto livello.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Lorenzo Lucca dall’Udinese per 35 milioni di euro, con un prestito oneroso e obbligo di riscatto. L’attaccante firmerà un contratto quinquennale.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte continua a rinforzarsi con l’arrivo di Lorenzo Lucca, dopo gli acquisti di Noa Lang, Sam Beukema e Kevin De Bruyne. Il club partenopeo ha inserito una clausola rescissoria da 80 milioni di euro nel contratto di Lucca.