Cobolli Gigli: “Allegri? Non riconosco più lo stile Juve! Conte e Gasperini tecnici top per il Napoli”

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Le cose alla Juventus vanno malino perché, proprio perché si è alzata una coppa al cielo, non riconosco più lo stile Juve. Mi sembra che ci siano stati tanti errori di comunicazione, leggevo che Allegri poteva essere licenziato per giusta causa ma le notizie bisogna darle quando sono certe. De Laurentiis? Anche quando è perfetto ogni tanto si contraddice. Però non c’è un profilo adatto al Napoli, perché lì è venuto anche Carlo Ancelotti sempre più confermatosi il più grande allenatore di sempre. All’epoca in azzurro fu esonerato, perché forse non si schierò col presidente contro i calciatori. Se prendesse Conte sarebbe un ottimo allenatore come lo sarebbe eventualmente anche Gasperini”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

La Juventus intensifica le trattative per riportare Randal Kolo Muani a Torino, con un’offerta migliorata al PSG. Il club parigino sta valutando l’ultima proposta bianconera, mentre il tempo stringe per chiudere l’affare prima della fine del mercato.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.