Calzona a Dazn: “Oggi fiducioso, visto impegno”

Il tecnico azzurro Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Bologna
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il tecnico azzurro Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Bologna: “Abbiamo lavorata su tutte e due le fasi, abbiamo lavorato bene. Sono contento perché ultimamente sto vedendo molto impegno e molta applicazione, per cui sono fiducioso”.

Che cosa le piace del Bologna?
“Bisogna fare i complimenti alla società, all’allenatore e ai calciatori perché stanno facendo un campionato strepitoso. Hanno una squadra giovane e un’identità chiara e in campo si vede una squadra che pensa tutto allo stesso modo e questo è merito della mentalità che gli ha inculcato l’allenatore. Mi piace tutto ma soprattutto che c’è molta gioventù!”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.