De Maggio: “Nuovo allenatore Napoli? Riapertura timida su Conte, Pioli pista più calda”

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha aggiornato sulla situazione mercato allenatori del Napoli
Valter De Maggio, giornalista

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha aggiornato sulla situazione mercato del Napoli: “Siamo ansiosi di conoscere chi il Napoli ha scelto per il prossimo anno come allenatore. Gli azzurri hanno già scelto, ma dalla società non trapela nulla. Anche perché tutte le strade sono aperte, Gasperini e Italiano però non vogliono ancora sentir parlare del futuro. Italiano giocherà la finale di Conference e non ha alcun contatto con il Napoli. Gasperini, invece, oggi proverà a guadagnarsi la finale di Europa League. C’è una timida riapertura verso Antonio Conte, ma la strada più calda e semplice resta Stefano Pioli. Manna sarà subito chiamato a scegliere l’allenatore, ma poi dovrà lavorare tanto in uscita: una vera e propria mannaia con otto partenze ed altrettanti acquisti, anche se due saranno i ritorni di Gaetano e Folorunsho. Il sostituto di Osimhen se il nigeriano partisse con la clausola rescissoria, poi un difensore centrale e Zielinski, saranno queste le priorità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.

 Ultimissime    | Sport

Dopo le proteste dei tifosi, Daniele ‘Decibel’ Bellini viene confermato come speaker ufficiale del Napoli, mentre la Golden Boys di Geolier curerà la direzione artistica delle partite.