Serie A, 35esima giornata: Udinese-Napoli si giocherà lunedì 6 maggio alle 20.45

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì
Lega Serie A official ball (Photo by Alessio Marini/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. La sfida tra Udinese e Napoli, che avrà un sapore particolare per il nuovo allenatore bianconero Fabio Cannavaro. La sfida tra i friulani ed i partenopei si giocherà di lunedì, nel “monday-night” della “Dacia Arena” alle 20.45.

Anticipi e posticipi della 35ª giornata di Serie A

Torino-Bologna, venerdì 3 maggio, ore 20.45;

Monza-Lazio, sabato 4 maggio, ore 18;

Sassuolo-Inter, sabato 4 maggio, ore 20.45;

Cagliari-Lecce, domenica 5 maggio, ore 12.30

Empoli-Frosinone, domenica 5 maggio, ore 15;

Verona-Fiorentina, domenica 5 maggio, ore 15;

Milan-Genoa, domenica 5 maggio, ore 18;

Roma-Juventus, domenica 5 maggio, ore 20.45;

Salernitana-Atalanta, lunedì 6 maggio, ore 18;

Udinese-Napoli, lunedì 6 maggio, ore 20.45.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Giacomo Raspadori è al centro dell’attenzione, con Roma, Lazio e Napoli interessate al suo ingaggio. L’attaccante dell’Atlético Madrid sta valutando le diverse opzioni per il prosieguo della sua carriera.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la 18ª giornata di Serie A, con focus su Cagliari-Milan, Milan-Roma e Como-Lecce.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e schiarite, con temperature comprese tra 14°C e 16°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest, con intensità tra 18 km/h e 28 km/h. La qualità dell’aria è prevista buona.

     | Sport

Le parole di Kosta Runjaic alla vigilia della sfida tra Como e Udinese, tra analisi degli avversari, situazione della rosa e scelte di formazione.