Marcolin: “Il problema rimane la difesa. Calzona insiste su una cosa…”

Dario Marcolin, ex calciatore e commentatore Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Ci vuole un’inversione di fase difensiva, già da tempo Calzona bacchetta la squadra sulla difesa, nella testa dei giocatori deve scattare qualcosa. C’è la sensazione che il Maradona sia diventato più nemico che amico, sia con Garcia, che con Mazzarri, che con Calzona la squadra ha basato il suo gioco sulla ripartenza in contropiede. Prossimo allenatore? Il sogno è Antonio Conte, ma occhio a Pioli che potrebbe inserirsi, vedremo cosa succederà in queste due partite del Milan che significheranno molto per il futuro del tecnico”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.