De Maggio: “Conte-Napoli? Trattativa in corso. Dico solo una frase: se son rose fioriranno”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal riguardo il prossimo allenatore del Napoli:

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. Vi dico una frase: “se son rose fioriranno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.