Traore: “Sono molto felice al Napoli, mi ispiro a tre giocatori”

Hamed Traorè, centrocampista del Napoli

Hamed Traore, sui profili social della SSC Napoli, parla del suo approdo al Napoli: “L’atmosfera dello stadio è top, si vive non si può spiegare. Bisogna viverla. La gente qua è fantastica, ti fa sentire a casa. Sono molto contento di essere qua”.

Sui suoi punti di forza

“Secondo me è più la tecnica, la visione di gioco e la lettura”.

“Io mi sono ispirato a tre giocatori. Yaya Tourè, Iniesta e Ronaldinho”.

Ed uno del presente?

“Adesso, nel presente, mi ispiro sempre a loro. Guardo sempre i loro video su YouTube”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.