De Maggio: “Conte-Napoli una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis prova ad accelerare”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La prima scelta del Napoli è e resta Antonio Conte, ma ora è il momento del silenzio, del massimo riserbo perché c’è una trattativa in corso. De Laurentiis sta provando ad accelerare, Conte è richiesto anche dal Bayern Monaco ma non ha dato disponibilità. Occhio anche alla situazione del Milan, potrebbe esserci un valzer di panchine. Se non dovesse concretizzarsi una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis non si farà trovare impreparato.
Manna? C’è la possibilità che si possa svincolare per non essere operativo in smart working da Torino, ma per iniziare a lavorare subito al fianco del presidente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.