De Maggio: “Conte-Napoli una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis prova ad accelerare”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La prima scelta del Napoli è e resta Antonio Conte, ma ora è il momento del silenzio, del massimo riserbo perché c’è una trattativa in corso. De Laurentiis sta provando ad accelerare, Conte è richiesto anche dal Bayern Monaco ma non ha dato disponibilità. Occhio anche alla situazione del Milan, potrebbe esserci un valzer di panchine. Se non dovesse concretizzarsi una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis non si farà trovare impreparato.
Manna? C’è la possibilità che si possa svincolare per non essere operativo in smart working da Torino, ma per iniziare a lavorare subito al fianco del presidente”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

 Ultimissime    | Calcio, Sport