Gaetano Fedele: “Confusione sul futuro della panchina Napoli: Conte e Italiano filosofie troppo diverse”

L'ex agente di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione "Radiogoal" di Kiss Kiss Napoli
Vincenzo Italiano, allenatore ACF Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’ex agente di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione “Radiogoal” di Kiss Kiss Napoli: “Ho visto spesso il Sassuolo quando era allenato da Di Francesco e mi divertivo parecchio. Per me è un allenatore di grandi idee che ha rivisto alcune sue vedute soprattutto dal punto di vista difensivo. Ha grandi doti umane, ma è stato protetto dalla società e di questo va dato merito al direttore Angelozzi. Ha fatto un campionato al di sopra delle sue aspettative, ma gli auguro di raggiungere un traguardo importante perché credo che se lo meriti e che alla fine sia ciò che conti davvero. Futuro della panchina azzurra? I nomi che vengono accostati al Napoli sono filosofie diverse, come quelle di Conte ed Italiano. Come se ci fosse un equivoco secondo me, perché sono pensieri diametralmente opposti, come Allegri e Sarri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.