Bucchi: “Politano ha fatto un eurogol pazzesco”

L'ex attaccante del Napoli ed attualmente allenatore Christian Bucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli
Christian Bucchi, allenatore

L’ex attaccante del Napoli ed attualmente allenatore Christian Bucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Osimhen ha fatto un gol mostruoso, però bravo lui ma anche non bravo Izzo che doveva stargli appiccicato per non dargli la possibilità di saltare. Il nigeriano fa un gesto atletico davvero pazzesco, ha dimostrato tutte le sue doti fisiche e quei gol li può fare solo lui. Nell’intervallo forse intervento deciso di Calzona per far scattare qualcosa, ma anche la presa di coscienza dei calciatori stessi come Di Lorenzo e Anguissa che magari hanno spronato il gruppo. Ma sono gli episodi positivi che ti svoltano la partita, i primi tre gol sono tra i più belli in assoluto di questa stagione come quello di Politano. Quelle reti le fai se sei dentro la partita e se hai voglia di rischiare la giocata, da lì poi si è vista un’altra partita e abbiamo rivisto quel Napoli che quest’anno abbiamo visto forse solo a Sassuolo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.