Napoli, il report dell’allenamento: infortunio per Ngonge. Le ultime su Kvaratskhelia

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli

Brutte notizie per Calzona in vista della gara di domenica contro il Monza. Cyril Ngonge ha lasciato la seduta nelle fasi iniziali per un trauma contusivo alla coscia sinistra. Una vera e propria tegola per l’allenatore azzurro che già aspetta il rientro di Kvaratskhelia. Ngonge era appena rientrato dopo un lungo infortunio e ora è costretto a fermarsi di nuovo. 

ti potrebbe interessare

     | Città

Previsioni meteo per Napoli: tempo stabile e temperature elevate fino a martedì 9 settembre, con possibili piogge a partire da mercoledì 10 settembre.

     | Sport

Albert Gudmundsson e Amir Rrahmani hanno subito infortuni durante le partite con le rispettive nazionali, mettendo in dubbio la loro presenza nel prossimo match tra Fiorentina e Napoli.

     | Sport

L’ex moglie di Maradona racconta il legame indissolubile tra Diego e Napoli, tra murales, scudetti e ricordi indelebili.

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.