Meluso a Dazn: “Juan Jesus? Basterebbe che qualcuno chiedesse scusa e si assuma responsabilità”

Il ds del Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta
Mauro Meluso, Ds SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il ds del Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Atalanta: “€œCaso Juan Jesus? Noi abbiamo fatto un comunicato chiaro, non parteciperemo ad iniziative istituzionali per scelta. Lo faremo in maniera privata e le organizzeremo noi, siamo rimasti delusi dalla vicenda Juan Jesus. Nella vita basterebbe chiedere scusa ed assumersi le proprie responsabilità, questo è il mio pensiero personale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Torino e il sogno scudetto.