Napoli, il report dell’allenamento odierno: buone notizie su Politano

Matteo Politano, attaccante del Napoli

Nella giornata di ieri Matteo Politano non si era allenato a causa di un attacco influenzale. Alla ripresa degli allenamenti, dunque, in accordo con la società l’esterno offensivo azzurro non si era presentato. Oggi, però, l’ex Inter è già tornato ad allenarsi.

Ad annunciarlo è il club partenopeo nel consueto report da Castel Volturno. Politano non è ancora tornato in gruppo, ma ha ripreso ad allenarsi, svolgendo un lavoro personalizzato: “Osimhen e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo”, si legge nel report.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi De Canio celebra “La Notte dei Leoni”: un evento di solidarietà al Maradona che unisce calcio, spettacolo e impegno per i giovani di Napoli.

     | Sport

L’assessore Carlo Puca racconta su Radio Kiss Kiss Napoli l’impegno di Napoli in occasione de “La Notte dei Leoni”, un un evento calcistico solidale a favore dei bambini e dei ragazzi, coinvolgendo leggende del calcio e istituzioni cittadine.

     | Sport

Nel corso della presentazione de “La Notte dei Leoni”, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari ha sottolineato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale dell’iniziativa, il valore del progetto come occasione di incontro tra istituzioni e società civile, con focus su cultura, formazione e recupero sociale.

     | Sport

Michele Padovano, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sull’esperienza di Antonio Conte al Napoli, il suo impatto sulla squadra e la possibilità di vederlo come prossimo CT della Nazionale italiana.

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha confermato in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli che Antonio Conte lascerà la panchina del Napoli al termine della stagione. Un addio sofferto, motivato da una scelta personale dell’allenatore, che chiude così un ciclo importante per il club partenopeo.