Grassani: “Ricorso alla Fifa sul Mondiale per club? C’è il massimo riserbo. Tra De Laurentiis e Dazn spero prevalga il buonsenso”

Mattia Grassani, avvocato

Mattia Grassani, avvocato e legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“L’attuale collocazione della Lega Serie A nell’organizzazione calcistica italiana presenta un’inadeguatezza completa. Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all’interno dell’organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato.
De Laurentiis? Sul tema del Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa. Gli arbitri? Sono un servizio che offre l’Aia alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare. L’investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale. De Laurentiis contro Dazn? Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d’ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il pianista russo si esibisce il 30 ottobre con un programma dedicato ai due compositori romantici.

     | Città

Napoli si prepara ad accogliere 550mila turisti durante il Ponte di Ognissanti, un numero triplicato rispetto all’anno precedente, secondo l’assessora al Turismo Teresa Armato.

     | Sport

Di Francesco lancia il giovane talento dal primo minuto, Conte conferma il turnover a centrocampo. Fischio d’inizio alle 18:30 al Via del Mare.

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.