Morace: “Era un Napoli perfetto, avrei fatto di tutto per trattenere Spalletti. Su Calzona…”

Carolina Morace, allenatrice

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Era un Napoli perfetto e bisognava fare di tutto per far si che continuasse ciò che aveva iniziato Spalletti. Avrei tenuto Spalletti, si doveva fare di tutto, in caso contrario bisognava trovare un “Guardiolano”, un allenatore che sa mettere i giocatori nelle giuste posizioni di campo. Garcia? Quando ho letto che non aveva visto nemmeno una partita del Napoli, nella conferenza stampa di presentazione, da allenatrice sono rimasta scioccata.
Calzona? Deve agire sulle posizioni dei giocatori, sono cose che si organizzano prima in allenamento con i giocatori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’ingaggio di Jonathan David, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti potrebbero complicare l’affare.

     | Città

Il 18 maggio 2025 Napoli celebra lo Slow Food Day con una serie di eventi dedicati alla cultura enogastronomica locale, tra mercati, laboratori e itinerari urbani.

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.