Morace: “Era un Napoli perfetto, avrei fatto di tutto per trattenere Spalletti. Su Calzona…”

Carolina Morace, allenatrice

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Era un Napoli perfetto e bisognava fare di tutto per far si che continuasse ciò che aveva iniziato Spalletti. Avrei tenuto Spalletti, si doveva fare di tutto, in caso contrario bisognava trovare un “Guardiolano”, un allenatore che sa mettere i giocatori nelle giuste posizioni di campo. Garcia? Quando ho letto che non aveva visto nemmeno una partita del Napoli, nella conferenza stampa di presentazione, da allenatrice sono rimasta scioccata.
Calzona? Deve agire sulle posizioni dei giocatori, sono cose che si organizzano prima in allenamento con i giocatori”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.