Cagliari-Napoli: Calzona lancia Raspadori dal 1′

Sono ufficiali le formazioni di Cagliari-Napoli con Calzona conferma il 4-3-3 per il match delle 15 valido per la 26ª giornata di Serie A
Giacomo Raspadori (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Cagliari-Napoli con Calzona conferma il 4-3-3 per il match delle 15 valido per la 26ª giornata di Serie A. Tra i pali confermato Meret. La Linea a quattro difensiva è composta da Mazzocchi, che sostituisce lo squalificato Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera, preferito ancora a Mario Rui. In mediana torna titolare Zielinski, completano il reparto Anguissa e Lobotka in cabina di regia. Una novità anche in attacco con Raspadori che prende il posto di Politano a destra, completano il tridente Osimhen e Kvaratskhelia.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Makoumbou, Prati; Jankto, Gaetano; Luvumbo. All. Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Sport

Makoumbou è a un passo dal lasciare il Cagliari per il Samsunspor. Augello e Viola salutano a scadenza di contratto. Intanto si definiscono le prime mosse di mercato e il calendario delle amichevoli estive.