| Sport
L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.
Il Napoli si è allenato in mattinata oggi in vista della partita di sabato alle 15 contro il Genoa. Gruppo al completo per Walter Mazzarri, eccezion fatta per Victor Osimhen che non è ancora rientrato. Di seguito il report del club sulla seduta mattutina:
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico”.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport