Comune di Napoli, Simeone: ” Stadio Maradona? Se ADL non manda una proposta non succederà nulla”

Nino Simeone, consigliere comunale e Presidente Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “In 120 giorni non succederà nulla sul fronte stadio se il Napoli non manda una proposta. Siamo di fronte a tanti appelli ma nessuna richiesta ufficiale. Magari attendiamo una PEC con un project financing per capire cose vuole fare il Napoli col Maradona. I fondi pubblici servono per strutture pubbliche e non private. Se De Laurentiis vuole avere la gestione dello stadio ci sono delle condizioni precise per la concessione esclusiva, a cominciare dall’utilizzo per altri sport e le garanzie per gli investimenti della società privata.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

La frase di De Laurentiis sui 120 giorni è una trovata mediatica e io voglio capire ancora cosa vuole. Vuole lo stadio gratis? Non si fa. Sarebbe un sogno, ma noi garantiamo gli interessi dei napoletani. Cosa vuole il privato? Convenzione? Concessione? Acquisto? Da ciò che so, De Laurentiis non ha incontrato molte volte il sindaco e l’ultima risale a qualche mese fa. Quando si sono incontrati per la convenzione, il sindaco gli ha chiesto di mandargli le carte mai mandate finora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo racconta la realizzazione di un carro di carnevale dedicato a Diego Armando Maradona e propone di donarlo alla città di Napoli.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.