Manfredi: “Dispiaciuto per i fischi a Geolier, non è stato rispettato l’artista”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare Geolier, con una targa speciale, in occasione del successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“La musica è stata sempre così, chi porta una novità suscita una reazione di chi è abituato ad altro. Fischi a Geolier? Mi sono molto dispiaciuto, non hanno rispettato un ragazzo e un artista. Si può criticare e contestare, ma non deve mai mancare il rispetto. Non dobbiamo strumentalizzare quello che è accaduto, Napoli è un luogo di grande cultura e Geolier ha reagito in modo assolutamente positivo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.