Manfredi: “Dispiaciuto per i fischi a Geolier, non è stato rispettato l’artista”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare Geolier, con una targa speciale, in occasione del successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“La musica è stata sempre così, chi porta una novità suscita una reazione di chi è abituato ad altro. Fischi a Geolier? Mi sono molto dispiaciuto, non hanno rispettato un ragazzo e un artista. Si può criticare e contestare, ma non deve mai mancare il rispetto. Non dobbiamo strumentalizzare quello che è accaduto, Napoli è un luogo di grande cultura e Geolier ha reagito in modo assolutamente positivo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.