De Laurentiis annuncia: “Tra un anno e mezzo lascerò Castel Volturno, creerò un centro sportivo nuovo”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nella sua lunga conferenza stampa odierna si è soffermato anche sullo stadio e sul centro sportivo: “Tra un anno e mezzo lasceremo Castel Volturno. Devo iniziare i lavori. Mi manca Los Angeles e mi sto inventando serie televisive italiane perché tra 3-4 mesi devo finire la progettazione del centro sportivo a cui seguirà la scelta delle ditte e acquisto dei 30 ettari.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Sullo stadio l’ho detto al Sindaco: o ci mettiamo d’accordo nei prossimi 120 giorni o lo faccio altrove, non è la solita provocazione. Sul centro sportivo: Afragola ha l’implementazione della stazione e la metropolitana fin lì, è chiaro che ho due situazioni da valutare: Afragola o litorale di Pozzuoli. Su una ci arriva la circumvesuviana. Sullo stadio senza novità lo costruirà ad Afragola, c’è poco da fare. Le Leggi si applicano per i nemici e si interpretano per gli amici, ma il calcio non ha amici, non so perché”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Un’analisi dei vent’anni di gestione di Aurelio De Laurentiis alla guida del Napoli, evidenziando i successi finanziari e sportivi del club.