Inter, Marotta: “Ho parlato di Zielinski con De Laurentiis, agiremo nel rispetto delle norme”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso di Supertele: “Zielinski? Siamo una società che è tornata importante come nel 2010, quando si vinse il triplete.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Siamo cercati e ricercati da parte di tanti giocatori. Di Zielinski ne ho parlato anche con De Laurentiis. Noi stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Adesso si occuperà Ausilio di questa situazione: se tutto andrà in porto lo annunceremo e lo tessereremo per l’anno prossimo. Zielinski fa parte di quelle intuizioni che un’area sportiva deve assolutamente sempre considerare”.

Come nascono i parametro zero?
“Nascono dal lavoro dell’area tecnica, dagli osservatori che fanno attività di monitoraggio. In questo modo poi si cerca di contattare e negoziare con i giocatori. Per noi è più facile perché rappresentiamo l’Inter. Oggi è più facile rispetto a quando sono arrivato, assolutamente sì. Abbiamo vinto sei trofei, fatto una finale di Champions. Poi sei a Milano, e anche per le compagne dei calciatori è fondamentale questa città”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore dell’Inter riflette sulla sconfitta contro il Manchester City e guarda al futuro con determinazione.

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti analizza la finale di Champions League contro il PSG, elogiando il tecnico Simone Inzaghi e l’attaccante Lautaro Martínez.

     | Sport

Un’analisi approfondita sulla carriera e la vita personale di Francesco Acerbi, il difensore dell’Inter che ha segnato il gol decisivo contro il Barcellona in Champions League.