Bordin: “Ngonge calciatore è già pronto per i più grandi palcoscenici internazionali! Vuole imporsi”

L'ex calciatore di Napoli e Verona Roberto Bordin è intervenuto a "Il calcio della Sera" su Kiss Kiss Napoli
Roberto Bordin (Photo by Mark Scates/SNS Group via Getty Images)

L’ex calciatore di Napoli e Verona Roberto Bordin è intervenuto a “Il calcio della Sera” su Kiss Kiss Napoli: “Credo che Mazzarri continuerà con la difesa a tre, ma sto leggendo delle critiche sulla fase offensiva. Sicuramente nella linea difensiva, così come in quella offensiva, vanno adattati alcuni calciatori per caratteristiche, e credo che uno come Di Lorenzo un po’ lo perdi perché lui ha anche grandi doti offensive, quindi bisognerà trovare i giusti equilibri. Giovanni poi è un grande capitano, mi piace tanto per quello che dà dentro e fuori dal campo. Conosce bene le sue responsabilità e lui è un vero uomo anche nelle difficoltà, è d’ispirazione sia per il gruppo che per i tifosi. Ngonge calciatore molto forte e potente, può risolvere le partite in qualsiasi momento. Questo ragazzo può fare più ruoli in avanti, ma la differenza la fa con la sua voglia e la sua aggressività. Questo calciatore vuole imporsi in un grande club, ci si aspetta tanto da lui, ed è già pronto per affrontare anche le più importanti competizioni europee. Palladino è pronto per ottenere grandi risultati, come Thiago Motta che sta facendo grandissime cose a Bologna. Sarebbero l’ideale per il Napoli del futuro al pari di De Zerbi e Italiano, perché fanno un bel calcio che può competere con i top club italiani ed internazionali”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, esprime la determinazione della squadra nella corsa allo scudetto, sottolineando l’importanza del merito e della concentrazione nelle ultime partite decisive.

     | Sport

Informazioni su come seguire la partita Napoli-Cagliari in diretta TV e streaming, con dettagli su orari, canali e formazioni.

     | Sport

Dettagli sui maxischermi allestiti per la partita Napoli-Cagliari e la festa scudetto, con l’elenco dei comuni coinvolti.