Ventura: “Conte a Napoli? Mi chiedo che c’entrano con lui i giocatori presi a gennaio”

Giampiero Ventura, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gian Piero Ventura, allenatore

“Il lato positivo della gara con la Lazio è il fatto di non aver subito goal. La partita non è stata entusiasmante, è evidente che è stato sistemato la fase difensiva e si è visto anche contro l’Inter. Ora però è chiaro che bisogna mettere a posto anche la fase d’attacco. Il vero grande punto interrogativo è quel futuro avrà il Napoli. Conte sarebbe il profilo perfetto per il Napoli, se arrivasse lui però mi chiederei che rinforzi sono quelli presi a gennaio. E’ un allenatore che si è abituato bene a livello di ingaggio e di giocatori. Gli acquisti fatti a gennaio non sembrano quelli adatti per Antonio Conte. Sono poco convinto che Conte vada al Napoli. Mazzocchi? E’ un calciatore che ha dato ancora poco al Napoli, ma sono certo che Conte lo sfrutterebbe un sacco”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.