Lippi: “Mazzarri ha intrapreso la strada giusta. Favorita per lo Scudetto? Inter e Juve sullo stesso piano. Sinner mi ha emozionato”

Marcello Lippi, allenatore Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Le difficoltà per vincere in Italia ci sono sempre. Sono felice per Spalletti e per i riconoscimenti che sta avendo. E’ un allenatore preparato. Meriti che condivide col Napoli dello scorso anno. Mazzarri ha intrapreso la strada giusta per ottenere risultati positivi. C’è da lottare ma ha tutto per ottenere il quarto posto. Favorita per lo Scudetto? Non c’è: vedo Inter e Juventus esattamente sullo stesso piano. Domenica si affronteranno in un bel duello. Vittoria Sinner? Ieri sono stato incollato per 4 ore dinanzi la Tv a guardare la sua rimonta. E’ stato emozionante vederlo giocare e vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.