Maradona Jr: “Nehuen Perez calciatore forte, sarebbe acquisto giusto per la difesa del Napoli”

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del padre e del momento del Napoli
Diego Maradona Jr e Diego Armando Maradona

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “E’ un mercato mirato quello del Napoli, mi piace Mazzocchi, ha la stoffa per giocare qui. Nehuen Perez è un giocatore molto forte, non a caso gioca in Nazionale, ma è abituato a giocare a 3. Dendonker e Traore dobbiamo vedere. Il Napoli cerca un difensore e Ostigard è sul mercato, come mai? Noi napoletani dimentichiamo sempre quanto i calciatori danno alla maglia quando sono qui, ed è accaduto così per Higuain. Kvaraskhelia? Papà avrebbe adorato il georgiano perché amava i calciatori che sapevano divertire il pubblico e dare del tu alla palla. Se Mazzarri gioca con due trequartisti dietro la prima punta secondo me si potrà finalmente valorizzare Lindstrom. Il danese fa il suo meglio soprattutto quando viene in mezzo al campo. Se invece il mister vorrà lavorare di più sugli esterni larghi allora meglio utilizzare Ngonge che ha più gamba e può fare quel ruolo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.