Maradona Jr: “Nehuen Perez calciatore forte, sarebbe acquisto giusto per la difesa del Napoli”

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del padre e del momento del Napoli
Diego Maradona Jr e Diego Armando Maradona

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “E’ un mercato mirato quello del Napoli, mi piace Mazzocchi, ha la stoffa per giocare qui. Nehuen Perez è un giocatore molto forte, non a caso gioca in Nazionale, ma è abituato a giocare a 3. Dendonker e Traore dobbiamo vedere. Il Napoli cerca un difensore e Ostigard è sul mercato, come mai? Noi napoletani dimentichiamo sempre quanto i calciatori danno alla maglia quando sono qui, ed è accaduto così per Higuain. Kvaraskhelia? Papà avrebbe adorato il georgiano perché amava i calciatori che sapevano divertire il pubblico e dare del tu alla palla. Se Mazzarri gioca con due trequartisti dietro la prima punta secondo me si potrà finalmente valorizzare Lindstrom. Il danese fa il suo meglio soprattutto quando viene in mezzo al campo. Se invece il mister vorrà lavorare di più sugli esterni larghi allora meglio utilizzare Ngonge che ha più gamba e può fare quel ruolo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.