Mazzarri a Mediaset: “Bello essere in Finale. L’approccio sarà fondamentale”

Valter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset nell’immediato pre partita di Napoli-Inter: “

“Essere qui é una bella sensazione, la Supercoppa è una competizione importante. Dopo tanti anni in panchina non è che ho particolari emozioni, però è un orgoglio confrontarsi contro l’Inter, che è la squadra migliore in Italia. Mi fa molto piacere essere qua. o spero di poter ripetere una prestazione del genere, anche se abbiamo davanti una squadra che è in fiducia, contro la Lazio ho visto un’Inter molto forte. Sarà difficile, ma noi ci proveremo fino all’ultimo minuto. L’approccio? Quello è fondamentale, noi veniamo da una bellissima vittoria ma in campionato abbiamo sofferto qualche domenica fa. Dobbiamo ritrovare la fiducia nel gioco come succedeva nella passata stagione. Se facciamo bene, ritorna l’autostima”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Il futuro di De Vrij all’Inter dipende dal mercato di gennaio: senza rinnovo e con poco spazio, l’olandese può partire se i nerazzurri riusciranno a chiudere per un nuovo centrale di Serie A.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.

     | Città

Napoli celebra il Capodanno 2026 con un concerto di Elodie in piazza del Plebiscito e dj-set di Claudio Cecchetto al Municipio. Fuochi d’artificio alle 2:15 e musica sul lungomare fino all’alba. Trasporti pubblici attivi e divieti per garantire la sicurezza.