Bucchi: “Modulo? Il mercato sarà determinante. Sento spesso De Zerbi, mi ha detto una cosa su Lindstrom e sul Napoli…”

Christian Bucchi, allenatore

Christian Bucchi, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal:

“Modulo? Il mercato determinerà molto, c’è ancora da capire solo Mazzarri e De Laurentiis possono saperlo. Non penso che Raspadori possa essere penalizzato da questo nuovo modo di giocare, potrebbe giocare dietro l’unica punta al fianco di un compagno. Bisogna capire per quale sistema di gioco si sta lavorando, l’arrivo di Traore mi fa pensare che questa squadra continuerà a giocare con i due esterni larghi d’attacco. Lindstrom? Ha bisogno di giocare, potrebbe essere il sostituto naturale di Kvaratskhelia. De Zerbi? Lo sento spesso, abbiamo parlato di Lindstrom, pensa che sia un giocatore molto forte. Abbiamo parlato anche di Napoli, tantissime volte, mi piacerebbe tantissimo vederlo sulla panchina azzurra, ma mi ha detto che in questo momento non è vicino al calcio italiano. In Inghilterra ha trovato la sua dimensione, li il ruolo dell’allenatore viene vissuto nel modo migliore: il centro sportivo del Brighton, lo stadio e tutto quello che è attorno al club inglese è straordinario”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.