Napoli-Fiorentina 3-0: Simeone e Zerbin regalano la Finale di Supercoppa a Mazzarri

La squadra di Mazzarri è la prima finalista nella Supercoppa Italiana a Riad: battuti 3-0 i viola nella semifinale della Final Four. Chance in avvio per Politano, la sblocca Simeone su assist di Juan Jesus. Viola a un passo dal pareggio: palo di Martinez Quarta e gol in fuorigioco di Beltran. Prima dell’intervallo Ikoné si procura ma spreca un rigore. Nel finale il neoentrato Zerbin fa doppietta in due minuti. Lunedì il Napoli affronterà la vincente di Inter-Lazio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.