Denis a Kiss Kiss Napoli: “Lavezzi? troppe falsità, sta bene! La famiglia gli vuole bene e gli sta vicino”

L'ex attaccante di Napoli ed Atalanta German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di Lavezzi
Ezequiel Lavezzi, ex calciatore

L’ex attaccante di Napoli ed Atalanta German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Simeone meriterebbe di giocare dal primo minuto, perché ha bisogno di spazio già da un po’. Mi auguro per lui di poter essere decisivo e trascinare il Napoli alla finale di Supercoppa. Si sapeva che non sarebbe stato facile mantenere il livello dell’anno scorso, perché la barra era alta visto il lavoro molto importante di Spalletti. Ora le idee sono diverse, perché non c’è più la squadra dell’anno scorso e bisogna ritrovare gli equilibri per ritornare ad esprimere un buon calcio. Mazzarri ha grande esperienza e sa come lavorare in questi momenti, sono sicuro che saprà rimettere il Napoli in carreggiata come tutti i tifosi azzurri si meritano. Lavezzi? Sono stato con lui in Argentina due settimane fa, e ha solo bisogno di recuperare e stare un po’ con la famiglia, recuperare i suoi equilibri. Sul Pocho sono state dette tante falsità, lui è una bella persona ed è in salute: saprà rialzarsi con il suo carattere, perché è un ragazzo intelligente. Piano piano verranno fuori le sue qualità e ritornerà alla grande, la sua famiglia gli sta vicino e lui ha bisogno proprio delle persone che gli vogliono bene”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.