Calemme: “Soumarè-Napoli? Il Siviglia non voleva lasciarlo partire, ma…”

Mirko Calemme, giornalista di AS, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Boubakary Soumare, centrocampista del Siviglia

“Soumarè? Il Napoli è una possibilità, fino a pochi giorni fa il Siviglia non voleva farlo partire. Potrebbe cambiare qualcosa, la situazione è da monitorare. Il profilo è perfetto per il Napoli anche per fisicità. E’ uno dei primissimi nomi da seguire per il Napoli. Il Barcellona? Quando ci fu il sorteggio ero a Madrid e i miei colleghi mi dicevano che il Napoli avrebbe battuto i catalani. Xavi non sta facendo benissimo, ma ha ripreso a vincere in campionato ed ha una rosa di grandissimo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato la lista dei calciatori per la league phase della UEFA Champions League 2025/26.

     | Città

La rivista americana “Politico” denuncia l’impatto negativo del turismo di massa su Napoli, mentre albergatori e commercianti difendono il settore.

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.