Calemme: “Soumarè-Napoli? Il Siviglia non voleva lasciarlo partire, ma…”

Mirko Calemme, giornalista di AS, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Boubakary Soumare, centrocampista del Siviglia

“Soumarè? Il Napoli è una possibilità, fino a pochi giorni fa il Siviglia non voleva farlo partire. Potrebbe cambiare qualcosa, la situazione è da monitorare. Il profilo è perfetto per il Napoli anche per fisicità. E’ uno dei primissimi nomi da seguire per il Napoli. Il Barcellona? Quando ci fu il sorteggio ero a Madrid e i miei colleghi mi dicevano che il Napoli avrebbe battuto i catalani. Xavi non sta facendo benissimo, ma ha ripreso a vincere in campionato ed ha una rosa di grandissimo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.