Causio: “Samardzic a Napoli dovrà dare di più”

L'ex calciatore Franco Causio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del centrocampista Samardzic
Franco Causio, ex calciatore

L’ex calciatore Franco Causio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Samardzic è un calciatore promettente e che ha margini di miglioramento notevoli. A Udine ha fatto cose eccellenti, ma Napoli è un’altra piazza e lì dovrà dare di più. Non potrà permettersi di fare il minimo sindacale se vuole essere il migliore, dovrà dare sempre tutto e mettercela tutta. Ha un bel calcio, un buon tiro in porta ed è molto bravo. Bisogna convincere ancora il padre però, meglio non fidarsi perché con l’Inter fece saltare tutto quando in realtà si era in dirittura d’arrivo. Il grande rimpianto della mia carriera è non essere arrivato a Napoli nella stagione ’84-’85, quando mi chiamò Juliano per farmi firmare ma avevo già dato parola all’Inter”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.