Ssc Napoli: report allenamento ed esito esami strumentali di Alex Meret

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto.

Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo.

Kvaratskhelia è rientrato dalla Georgia, godendo di alcune ore di permesso, e svolgerà allenamento individuale nel primo pomeriggio.

Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro.

ti potrebbe interessare

     | Città

La nave scuola Amerigo Vespucci fa tappa a Napoli dal 13 al 17 maggio 2025, con eventi e visite al Villaggio IN Italia presso la Stazione Marittima.

     | Città

Le coste della Campania ricevono 20 Bandiere Blu, un riconoscimento per la qualità delle sue spiagge e del mare.

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’ingaggio di Jonathan David, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti potrebbero complicare l’affare.

     | Città

Il 18 maggio 2025 Napoli celebra lo Slow Food Day con una serie di eventi dedicati alla cultura enogastronomica locale, tra mercati, laboratori e itinerari urbani.