Napoli-Monza: i convocati di Mazzarri

Ecco i 21 convocati per Napoli-Monza alle ore 18.30 allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A
Walter Mazzarri allenatore SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco i convocati per Napoli-Monza alle ore 18.30 allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A. Nella lista dei 21 di Walter Mazzarri ci sono 21 elementi, di cui quattro portieri ed il giovane D’Avino. Dirige il match l’arbitro Di Bello di Brindisi.

I CONVOCATI:

CONTINI Nikita

GOLLINI Pierluigi

MERET Alex

IDASIAK Hubert

DI LORENZO Giovanni

D’AVINO LUIGI

JUAN Jesus

MARIO RUI Silva Duarte

OSTIGARD Leo

RRAHMANI Amir

ZANOLI Alessandro

ANGUISSA Frank

CAJUSTE Jens

GAETANO Gianluca

LINDSTROM Jesper

LOBOTKA Stanislav

ZIELINSKI Piotr

KVARATSKHELIA Khvicha

RASPADORI Giacomo

SIMEONE Giovanni

ZERBIN Alessio

ti potrebbe interessare

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato dell’interesse del Napoli per Perrone, giovane centrocampista del Como. Diego Maradona Jr ha descritto le qualità tecniche e il potenziale del giocatore, considerato uno dei migliori giovani della Serie A.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli racconta l’emozione della vittoria a Sanremo, dedicando il successo alla città di Napoli e ai suoi cittadini. Un dialogo intenso con Ciro Caruso, tra gratitudine, orgoglio e il valore della tenacia.