Xavier Jacobelli: “Mercato di gennaio? Se il Napoli si qualifica agli ottavi…”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, calciatori del Napoli

“I segnali di miglioramento del Napoli ci sono stati nonostante le tre sconfitte consecutive. Il Braga sembra fatto apposta per riprendere il cammino, è l’opportunità che il Napoli coglierà. I primi effetti della cura Mazzarri si sono visti, ora c’è bisogno del risultato positivo per ripartire. Ogni allenatore ha bisogno di tempo, ora sarà il vero inizio della gestione Mazzarri. La qualità degli avversari ha avuto la meglio, ma la qualificazione agli ottavi di Champions significherebbe tagliare il primo tagliando stagionale per il Napoli. Ciò consentirebbe alla società di andare sul mercato di gennaio visti gli introiti di questa competizione. Dipenderà dalle opportunità che il mercato di gennaio può offrire, il Napoli si guarderà attorno e se sarà il caso interverrà”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.