Criscitiello: “Su Anguissa non c’è solo la Juventus. Meret non è da Napoli”

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“Non credo ci sia solo la Juventu su Anguissa e Giuntoli capisce di calcio e se vede uno spazio si butta. Zielinski? Perderlo a zero non sarebbe bellissimo, ne stanno parlando troppo e quando le trattative vanno per le lunghe non si concretizzano mai. Ricordo che quest’estate la Lazio era interessatissima al polacco. Meret? Personalmente su Meret ho sempre avuto un giudizio sufficiente, ma mai estremamente positivo. Tramite i social ho rimediato un po’ di insulti perchè ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da squadra da Champions. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.