Di Lorenzo: “Con la Juve scontro diretto, ora bisogna giocare tutte le gare in maniera giusta”

Al termine della gara tra il Napoli e l'Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta
Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Al termine della gara tra il Napoli e l’Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta. Il terzino destro della squadra di Mazzarri ha analizzato lo 0-3 con il quale i partenopei sono usciti sconfitti dallo stadio “Diego Armando Maradona”: “Addio ai sogni scudetto? La distanza è ampia in questo momento, pensiamo alla prossima partita senza guardare troppo in avanti. Guardiamo alla gara contro la Juventus che è uno scontro diretto, avremo qualche giorno in più per preparare la gara e quindi andremo là per far bene. In questo momento fare troppi discorsi non va bene, dobbiamo unirci ancora di più per affrontare le prossime partite nella maniera giusta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Il futuro di De Vrij all’Inter dipende dal mercato di gennaio: senza rinnovo e con poco spazio, l’olandese può partire se i nerazzurri riusciranno a chiudere per un nuovo centrale di Serie A.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.