Carmine Martino: “Quest’anno non ho mai visto correre il Napoli per 90′ consecutivi”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Carlos Augusto e Giovanni Di Lorenzo in Napoli-Inter

“Ora è arrivato il momento di Mazzarri che ha avuto pochissimo tempo a disposizione per dare qualcosa di suo. Adesso deve intervenire assolutamente perchè questa squadra, con qualche accorgimento, può diventare competitiva e centrare l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions. Però il Napoli deve ritrovare anche Osimhen e Kvaratskhelia. Il Napoli ha avuto un crollo fisico e mentale ad un certo punto, tutti sono andati in paura e l’Inter ha trovato la via del goal che ha dato sicurezza alla squadra di Inzaghi. Il Napoli dell’anno scorso correva per 90 minuti, ma la squadra era stata studiata nei minimi particolari. E’ dalla prima giornata di quest’anno che non ho visto correre bene la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una mostra sull’opera di Pablo Picasso nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta.

     | Sport

L’ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, riflette sulla crescita del club e della città partenopea.

     | Sport

Il Napoli e Alex Meret sono prossimi a un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027, con un’opzione per il 2028. Restano da definire alcuni dettagli economici, ma la volontà di entrambe le parti è chiara.