Torino, Cairo: “Mazzarri allenatore di qualità, farà tornare grande il Napoli”

Urbano Cairo, presidente del Torino

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante l’evento “Casa Corriere”:

“Mazzarri è un allenatore di assoluta qualità, a Napoli ha già fatto benissimo, quando era al toro mi raccontava sempre della sua avventura in azzurro. Il suo è stato un ritorno felicissimo, può fare bene e già a Bergamo si sono visti dei grandi miglioramenti.
Nazionale? Spalletti è un grande allenatore, il fatto di essersi qualificati all’Europeo è stato molto importante. Il mister deve avere tempo per lavorare, meglio che l’Italia arrivi da sfavorita perché quando è successo ha fatto sempre bene.
Stadi? Ci deve essere una legge più ampia che aiuti i comuni a prendere le decisioni giuste”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Lodi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni per il successo di Antonio Vergara, il mancato approdo al Napoli e le difficoltà dei giovani talenti italiani a emergere nei grandi club.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.