Krol: “Osimhen o Simeone perfetti per colpire il Real Madrid in contropiede”

Ruud Krol, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ruud Krol, ex calciatore

“Stasera sarò al nuovo Bernabeu per vedere Real Madrid-Napoli. Ci ho giocato tante partite lì, ma era il vecchio stadio. Il Bernabeu è uno stadio che provoca emozioni, giocavo nell’Ajax e ricordo tutto di quei momenti. Anche stasera sarò emozionato per la partita, ovviamente farò il tifo per il Napoli. Al Real Madrid mancano diversi calciatori importanti, ma resta una squadra molto forte. L’ho visto anche la gara col Cadice e vi assicuro che è sempre fortissimo. Il Napoli può, però, creargli dei problemi in contropiede soprattutto con Osimhen se dovesse giocare. Può essere anche la gara di Kvaratskhelia, Carvajal spinge molto e può lasciare degli spazi. Anche Simeone è bravo ad attaccare la profondità, chiunque giochi sa giocare in contropiede”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Il Real Madrid ha sconfitto il Salisburgo per 3-0, assicurandosi il primo posto nel Gruppo H e avanzando agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

     | Sport

Il Real Madrid supera il Salisburgo 3-0 a Philadelphia e si qualifica agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

     | Sport

Kylian Mbappé resta in dubbio per la terza partita del girone ai Mondiali per club. L’attaccante francese è debilitato da una gastroenterite e si allena solo in palestra. Xabi Alonso attende aggiornamenti sulle sue condizioni.