Collovati: “Con Mazzarri il Napoli può lottare per lo scudetto. Sul Real Madrid e il Bernabeu…”

Fulvio Collovati, ex calciatore

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il Bernabeu ha sempre messo i brividi, il pubblico è molto vicino al campo e si crea un’atmosfera incredibile. Quella di Mazzarri è una scelta che condivido pienamente, conosce l’ambiente, i tifosi e i media, sa come deve comportarsi. E’ venuto con grande umiltà ed è già entrato nel cuore dei giocatori: il bacio di Kvaratskhelia ha un valore ed è un segnale di apprezzamento e liberazione. Quello che è successo con Anguissa è incredibile, è arrivato il giorno prima della partita di Bergamo, si è messo subito a disposizione e ha giocato una grande partita. Lo stesso vale anche per Osimhen che ha risposto subito positivamente: convocazione e giocata decisiva per il gol decisivo contro l’Atalanta. Il Napoli può lottare per lo scudetto con l’Inter, la rosa è fortissima, ci sono dei giocatori in panchina di grande qualità come Raspadori, Elmas e anche lo stesso Simeone. La grande intelligenza di un allenatore sta anche nel sapersi adattare ai giocatori”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.