Marolda: “Il Napoli deve ritrovare la condizione, nell’ultima mezz’ora ha sofferto troppo”

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Luis Muriel e Franck Anguissa in Atalanta-Napoli

“La foto di Mazzarri dal mio comodino non l’ho mai tolta (ride ndr.). Non avevo dubbi che il Napoli facesse una grande partita. Mazzarri in passato dimostrava di saper fare gioco e di saper organizzare la squadra, il Napoli offriva il miglior calcio del campionato. Mazzarri ha ascoltato alcune interviste di Garcia ed ha fatto esattamente l’opposto. Questo Napoli è forte, deve ritrovare la capacità di portare in campo un gioco organizzato ed avere tutti al meglio della condizione mentale almeno. L’ultima mezz’ora di partita il Napoli ha sofferto dal punto di vista atletico e dovrà trovare la condizione. Se gli infortuni non continuano a rompere le scatole e se l’entusiasmo sarà questo sono fiducioso. Mercato? Non ci sarebbero giocatori migliori di quelli che ci sono a Napoli tra gli svincolati. Conviene aspettare un mese e mezzo e affidarsi alle alternative”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.