Ceci: “Centro Paradiso? Bianchi chiudeva i cancelli e Maradona li riapriva”

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stefano Ceci, ex manager di Maradona

“Marinavo la scuola per venire qui al Centro Paradiso per vedere Maradona. Diego deliziava chi aveva la fortuna di vedere le sue gesta durante la settimana. Ricordo che Bianchi decideva di non aprire i cancelli e Maradona s’opponeva per far sì che in tanti potessero vedere gli allenamenti. Napoli è fucina di talenti di calcio e per abbracciare questo progetto del Centro Paradiso devi solo amare il calcio. Cannavaro non vuole spezzare quel cordone ombelicale che c’è tra Napoli e Maradona. Mazzarri? Napoli ha bisogno di uno scossone, Napoli ha i mezzi per rifare la storia di un campionato che sembrava chiuso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.