Napoli, il report dell’allenamento: le ultime su Osimhen

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno al Konami Training Center di Castel Volturno:

Dopo la settimana della sosta di campionato, il Napoli ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto seduta finalizzata al possesso palla e lavoro di resistenza. Chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.