De Maggio: “De Laurentiis non soddisfatto di Micheli, anche lui può lasciare”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

“Tudor chiedeva molti soldi e De Laurentiis ha colto l’opportunità di risparmiare prendendo Mazzarri. Mazzarri farà il 4-3-3 ripercorrendo tutto il gioco di Spalletti. De Laurentiis è irremovibile nel fare un contratto di sette mesi e Tudor non l’ha accettato. E’ De Laurentiis che sta facendo confusione, non noi. Tudor non l’abbiamo chiamato noi, noi facciamo cronaca attenta ed oculata. Meluso? Ieri nel colloquio con Tudor c’erano Chiavelli, Meluso e Micheli. Poi ad un certo punto ha voluto uscissero tutti per parlare da solo col croato. De Laurentiis non è molto soddisfatto di Micheli, potrebbe lasciare anche lui con Garcia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.