Cortese: “Il peccato originale lo fece Spalletti andandosene”

Maurizio Cortese, imprenditore nel settore gastronomico ed amico di Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Luciano Spalletti, allenatore dell’Italia

“Nessuno poteva ipotizzare un impatto così negativo come quello di Garcia. Noi siamo un popolo di allenatori, ma mi chiedo come si faccia a tener fuori Kvaratskhelia e Zielinski a ridosso di una sosta di campionato. Ha regalato all’Empoli due calciatori fondamentali, poi gli ha messo un’enorme responsabilità addosso. Per me è solo colpa di Garcia, ma forse il peccato originale l’ha fatto Spalletti andando via. Tudor? Non mi sembra abbia avuto chissà quante esperienze importanti, ma peggio di Garcia non si può fare. De Laurentiis negli spogliatoi all’intervallo? Ne aveva tutti i motivi di farlo dopo aver visto quel primo tempo. Ha visto una squadra sfilacciata ed irriconoscibile”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.