UFFICIALE – Rrahmani non convocato dal Kosovo: sarà disponibile per Napoli-Empoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima
Amir Rrahmani, difensore del Napoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima. Se n’è parlato tanto negli ultimi giorni, il Napoli ci ha lavorato e alla fine lo avrà a disposizione per il match contro l’Empoli: nello stesso giorno, infatti, è prevista la gara contro i toscani e l’ex Hellas Verona sarà con la formazione di Rudi Garcia. Nell’elenco pubblicato dalla federazione kosovara, infatti, non c’è il nome del difensore centrale azzurro. La Georgia, invece, giocherà il 16 novembre contro la Scozia a Tbilisi e il 19 novembre con la Spagna a Valladolid. Willy Sagnol, commissario tecnico della nazionale, ha convocato 25 giocatori e tra questi c’è ovviamente anche Khvicha Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Città

Un mese di eventi culturali per valorizzare il patrimonio storico e artistico della città

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.