UFFICIALE – Rrahmani non convocato dal Kosovo: sarà disponibile per Napoli-Empoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima
Amir Rrahmani, difensore del Napoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima. Se n’è parlato tanto negli ultimi giorni, il Napoli ci ha lavorato e alla fine lo avrà a disposizione per il match contro l’Empoli: nello stesso giorno, infatti, è prevista la gara contro i toscani e l’ex Hellas Verona sarà con la formazione di Rudi Garcia. Nell’elenco pubblicato dalla federazione kosovara, infatti, non c’è il nome del difensore centrale azzurro. La Georgia, invece, giocherà il 16 novembre contro la Scozia a Tbilisi e il 19 novembre con la Spagna a Valladolid. Willy Sagnol, commissario tecnico della nazionale, ha convocato 25 giocatori e tra questi c’è ovviamente anche Khvicha Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.