De Maggio: “Durante la sosta Politano potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli”

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell'attaccante Matteo Politano
Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell’attaccante Matteo Politano: “Un rinnovo molto vicino per il Napoli durante la sosta, è quello di Matteo Politano. Gli agenti e la società società si sono già parlati. E il presidente ha detto al calciatore: “Ritieniti già rinnovato”. De Laurentiis, infatti, ha apprezzato moltissimo l’avvio di stagione del calciatore azzurro. Durante la pausa le parti si rivedranno, insieme a Mario Giuffredi procuratore di Politano, per definire i dettagli. Ma durante la sosta potrebbe finalmente arrivare la firma. Ho un messaggio per Osimhen, rimetti le foto con la maglia del Napoli perchè la gente ti ama. Tu hai ragione sulla questione contrattuale, ma ti prego di rimettere le foto con la maglia azzurra sul tuo profilo Instagram”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.