Improta: “Zielinski tra i più forti in Europa”

Il noto dirigente sportivo ed ex Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Zielinski
Piotr Zielinski (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il noto dirigente sportivo ed ex Napoli Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Io mi auguro che Zielinski possa essere determinante questa sera, mi è sempre piaciuto questo calciatore e credo sia uno dei punti di forza di questo Napoli. Sta disputando una stagione incredibile. Con la sua pulizia di gioco fa cose semplici ed efficaci, anche se non tutti si accorgono di quanto di buono fa. Lui è uno dei centrocampisti più importanti d’Europa. Piotr ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia ed alla città, e spero che rinnovi perché ha rifiutato offerte importanti in estate. Dinanzi a certe situazioni non bisogna guardare alle casse del club ma anzi riconoscere il valore del calciatore. Fossi nel presidente darei un aumento al polacco di tasca sua”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.